DEMAGO sceglie SMYTH DX-70 PLUS per il “book on demand”

Fondata nel 2008, DEMAGO d.o.o. era in origine una tipografia prevalentemente specializzata nella realizzazione di biglietti da visita e volantini. Nel corso degli anni però, grazie alla sapiente guida dei signori Fajfar, Dejan e Luka, rispettivamente padre e figlio, l’azienda ha pianificato un programma di investimenti che le hanno permesso, in breve tempo, di diventare un riferimento importante nella produzione digitale slovena.

Ed è proprio per soddisfare il costante incremento del numero di Clienti, grazie alla diffusione del “book-on demand” cucito a filo refe, che Demago ha recentemente deciso di investire nella nuovissima  SMYTH DX-70 PLUS.

Entrato in produzione da qualche settimana nella nuovissima sede centrale di Maribor, il sistema di piega e cucitura installato ha il compito di soddisfare l’intenso programma produttivo stagionale, gestendo le brevi e medie commesse di blocchi libro cuciti a filo refe, stampati in digitale.

I primi benefici, derivanti dall’installazione della nuova DX-70 PLUS sono stati, senza dubbio, la drastica riduzione dei costi di produzione e un importante contenimento degli spazi operativi. Grazie  all’elevato grado di automazione raggiunto, la nuova DX-70 PLUS ha immediatamente permesso di eliminare tutte le operazioni manuali di piega e raccolta, minimizzando l’impiego di manodopera.  Il nuovo impianto, in grado di gestire una vasta gamma di formati, consentirà di produrre qualsiasi tipo di pubblicazione, richiedendo la supervisione da parte di un solo operatore.

DEMAGO oggi è un’azienda grafica dotata di moderne attrezzature di prestampa, stampa e confezione, pronta a raccogliere le più ambiziose sfide editoriali future e SMYTH, insieme a BIZNIS PLUS d.o.o., partner commerciale locale, è orgogliosa di essere al loro fianco.

L’installazione della SMYTH DX-70 PLUS presso DEMAGO conferma e rafforza il trend di diffusione del nostro brand nel mercato dell’Europa Centrale.

2020-07-03T11:26:26+00:00 Categories: News|Tags: , |