Smyth: dalla parte delle piccole imprese

In un’ottica di rinnovamento continuo, la società ungherese Multiszolg BT ha recentemente investito in una cucitrice automatica Smyth FF-280 e in una nuova raccoglitrice Smyth P12 a 6(12) caselle.

L’azienda a conduzione familiare, fondata all’inizio degli anni 90 vicino a Budapest, è cresciuta nel tempo diventando un punto di riferimento sul territorio, potendo offrire una vasta gamma di prodotti e servizi fra i quali la confezione di libri e cataloghi, la pubblicazione di riviste e periodici, unitamente alla produzione di registri e articoli di cancelleria, volantini, biglietti da visita e molto altro.

L’attività principale dell’impresa rimane la produzione di libri, in particolar modo libri con copertina rigida, gestendo l’intero processo produttivo al suo interno, dalla stampa alla confezione finale.

“Entrambe le installazioni Smyth sono per noi di grande aiuto” afferma il Signor Kajtor, titolare della Multiszolg BT. “Prima, le operazioni di raccolta e cucitura, a valle di tutto il nostro processo produttivo, richiedevano lavoro manuale che adesso siamo riusciti ad eliminare, riducendo i costi ed aumentando le nostre prestazioni in termini di qualità e produzione. Detto semplicemente, oggi siamo molto più veloci ed efficienti. Allo stesso tempo, entrambi i macchinari contribuiscono notevolmente ad aumentare la nostra produttività generale, che per noi è fondamentale. Oltre ai ‘nostri’ lavori, infatti, adesso possiamo anche procurarci dei lavori in subappalto che sono in forte crescita sul territorio.”

Per noi della Smyth è una soddisfazione poter essere di aiuto a quelle piccole imprese, spesso a conduzione familiare, che rappresentano l’asse portante di molte economie nel mondo. Sicuramente ci sentiamo affini, presenti sul campo come loro, con loro e con i nostri partner.

A questo proposito, un ringraziamento speciale va al nostro distributore ufficiale in Ungheria, Grimex Magyarország Kft. per il prezioso contributo e la professionalità nel fornire in loco assistenza tecnica puntuale e affidabile.

2019-07-31T11:16:46+00:00 Categories: News|Tags: , , , , |