Scientology adotta il know-how Smyth

California, 15 Aprile 2019

È un vero piacere poter condividere la nostra soddisfazione nell’aver portato a termine con successo un progetto particolarmente interessante sviluppato per la Bridge Publications, Inc, dedita alla pubblicazione e divulgazione di Scientology nel mondo.

Il nostro team ha realizzato una cucitrice speciale, creata su misura secondo le esigenze del Cliente, destinata a quello che è un ambiente molto esigente sia in termini di qualità che di prestazioni.

Un team dedicato Smyth ha sviluppato questo progetto attraverso l’ascolto efficace delle esigenze produttive, mettendo a disposizione tutta la propria competenza ed esperienza nel settore.

È nata così una versione del tutto personalizzata della nuova cucitrice FX-70 in grado di produrre libri particolarmente spessi ma molto compatti, utilizzando il filo imposto dal Cliente e caratterizzato da diversi ispessimenti.

Un lavoro non facile che è stato affrontato come una sfida che è stata vinta con un’enorme soddisfazione da parte di tutti noi e dello stesso Cliente.

Vorremmo infine esprimere un ringraziamento particolare al nostro distributore in Usa e Canada, Mr. Radu Vintila della SAS Sustainable Technology Inc, per la sua meticolosa attenzione rivolta ai dettagli, rendendo possibile un’altra installazione di successo negli Stati Uniti.

2019-07-11T11:13:03+00:00 Categories: Case Study, News|Tags: , , , |